Virtual Table Tennis

Virtual Table Tennis Pro 2.2.1

Gioca a ping pong sul tuo iPhone

Virtual Table Tennis è l’app perfetta per diventare un esperto campione di tennis da tavolo. Sfida a colpi di racchetta il tuo avversario, ma stai allerta: più ci giochi e più ci vorrai giocare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Divertente e appassionante
  • Tante modalità di gioco
  • Suoni coinvolgenti

CONTRO

  • Manca una modalità multiplayer
  • Lo schermo piccolo ne limita le potenzialità

Molto buono
8

Virtual Table Tennis è l’app perfetta per diventare un esperto campione di tennis da tavolo. Sfida a colpi di racchetta il tuo avversario, ma stai allerta: più ci giochi e più ci vorrai giocare

Sei un appassionato giocatore di ping pong? Non hai mai impugnato una racchetta in vita tua? Bene. In entrambi i casi da oggi avrai una dipendenza in più. Virtual Table Tennis per iPhone è una riproduzione fedele di una partita di ping pong direttamente sul tuo smartphone. Con un po’ di allenamento potrai dare del filo da torcere anche al più acclamato pongista internazionale.

In Virtual Table Tennis hai un'ampia varietà di scelta per organizzare la partita perfetta. Tre livelli di difficoltà: principiante, medio o avanzato.Tre anche i possibili scenari di gioco: practice, arcade e tournament. Numerosi, invece, gli sfidanti, tutti di fama internazionale, (virtuali sia chiaro). Una volta scelta la situazione che preferisci dovrai solo prendere confidenza con la racchetta e non perdere la concentrazione. Chi arriva per primo a 11, vince!

Virtual Table Tennis diverte senza stancare, anche se si sente la mancanza di una modalità di gioco multiplayer che l’avrebbe resa perfetta. La giocabilità è abbastanza buona, anche se limitata dal piccolo schermo dell'iPhone.

Virtual Table Tennis

Download

Virtual Table Tennis Pro 2.2.1